Quantcast

Riparte l’arte a Piacenza, inaugurazione ufficiale per la Galleria Alquindici

Dopo mesi di balckout culturale, è sempre più forte a Piacenza il desiderio d’arte e di bellezza. Si apre quindi una nuova stagione anche per la galleria Alquindici di Silvia Romagnoli, che ha in programma un evento speciale.

“Ebbene sì, dopo silenzio, mille difficoltà e chiusure più o meno volute, vogliamo riprovare ad aprire cavalcando l’onda di ottimismo che, per fortuna, serpeggia nel nostro belpaese – racconta -. Seguendo quello che è sempre stato il nostro credo, cioè che lavorare insieme è meglio, cominciamo una collaborazione con Elena Perfetti, consulente per il Gruppo Euphemia, che avrà il suo ufficio all’interno del nostro spazio”.

“Venerdì 15 ottobre si terrà l’inaugurazione ufficiale alle ore 18: per festeggiare l’evento esporremo alcune opere della Galleria all’interno di bn°1 district in via Nicolodi 18A”.

“Le riflessioni obbligate di questo lungo periodo ci hanno portato a pensare di utilizzare lo spazio della Galleria più come un contenitore di idee e iniziative piuttosto che una tradizionale galleria d’arte. Continuate a seguire le nostre attività – conclude -, passate a trovarci il 15 in Galleria per un bicchiere di vino insieme per ritrovarci dopo tanto silenzio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.