Rissa a Piazzale Genova, intervengono le forze dell’ordine. Due uomini al Pronto Soccorso foto

A distanza di poche ore dall’episodio avvenuto sabato sera all’uscita di un bar a Quarto, si registra una nuova accesa lite in strada a Piacenza. Tra le ipotesi la vaglio degli inquirenti c’è anche un possibile collegamento tra i due fatti.

Per cause ancora da chiarire, intorno alle 13 di domenica 3 ottobre è scattata una rissa in zona Piazzale Genova, con un gruppetto di persone, tutte di nazionalità straniera, che ha iniziato a picchiarsi e prendersi a pugni.

Rissa a Piazzale Genova

Per raffreddare gli animi c’è voluta la pazienza e la professionalità delle forze dell’ordine: a Piazzale Genova sono infatti arrivate, poco dopo, altre persone (soprattutto donne) che hanno incominciato ad alzare la voce le une contro le altre. I poliziotti – intervenuti con due volanti – e i militari dell’Arma dei carabinieri sono riusciti a riportare le persone alla calma. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Bianca e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro: due uomini, rimasti feriti, sono stati trasportati al vicino Pronto Soccorso per essere medicati.

Rissa a Piazzale Genova

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.