Ritrovato il 27enne scomparso della provincia di Brescia, sta bene

E’ stato ritrovato in buone condizioni di salute il 27enne residente a Ospitaletto, in provincia di Brescia, che nei giorni si era allontanato dalla propria abitazione senza più dare sue notizie. .

La sua auto, una Fiat Bravo di colore scuro, era stata ritrovata in località Casazza, poco prima di Isola Serafini. Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Piacenza con i carabinieri, la Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Croce Rossa, hanno quindi avuto un esito positivo. Secondo quanto si è appreso, il 27enne avrebbe trovato riparo in alcune baracche di pescatori lungo il Po, nel Comune di Castelvetro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.