Scontro a San Nicolò: auto ribaltata e una donna ferita foto

Più informazioni su

Scontro a San Nicolò tra una Lancia Delta e una Fiat 500 all’incrocio tra via Fornace e via Giordani, nei pressi dell’ipermercato.

E’ avvenuto nella mattina del 5 ottobre, intorno alle 8. Secondo una prima ricostruzione, all’origine del sinistro una mancata precedenza, che ha portato la Fiat a ribaltarsi su un fianco in mezzo alla carreggiata. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Rottofreno, l’auto medica del 118 e i vigili del fuoco. Il bilancio è di una donna di 51 anni, al volante della Fiat, rimasta contusa e trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso cittadino. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Nicolò; in ausilio una pattuglia della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.