Scontro all’incrocio di via Rogerio, due i feriti foto

Scontro all’incrocio, feriti i due conducenti. Teatro dell’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 9 ottobre, l’intersezione tra via Grandi e via Rogerio a Piacenza.

Forse a causa di una mancata precedenza, si sono scontrate due Citroën C3. Lievemente contusi i due conducenti, che sono stati medicati dai sanitari della Croce Bianca. Per mettere in sicurezza i due veicoli è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. La ricostruzione della dinamica di quanto successo è stata affidata agli agenti della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.