Quantcast

Scontro tra due auto sulla via Emilia, contusi i conducenti

Un incidente si è verificato intorno alle 13 di martedì 26 ottobre in via Emilia Parmense, tra le rotatorie di Strada delle Novate e quella di via Stradiotti a Piacenza. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, due autovetture sono entrate in collisione: una Toyota Yaris e una Kia Ceed, con quest’ultima finita nel campo a margine della strada.

Lievemente contusi i due conducenti, soccorsi da un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro (che era in transito) e dai sanitari della Croce Bianca. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale in ausilio per la viabilità.

incidente via Emilia Parmense

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.