Scontro tra moto e auto in via Caduti, due persone in ospedale foto

Scontro intorno alle 11 di domenica 17 ottobre a Piacenza, all’incrocio tra le vie Caduti sulla strada e Caduti sul lavoro.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una moto Yamaha e una Peugeut 508. La dinamica del sinistro è al vaglio da parte degli agenti della polizia locale, e secondo una prima ricostruzione all’origine dello scontro potrebbe esserci una mancata precedenza. Ad avere la peggio un uomo e una donna che erano in sella alla due ruote, cadendo avrebbero riportato alcune contusioni: sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Rossa e della Croce Bianca e condotti entrambi al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti.

incidente moto via Caduti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.