Scontro tra un Apecar e una vettura, ferito 81enne trasportato a Parma

Incidente nel pomeriggio del 21 ottobre a Podenzano (Piacenza), lungo la strada che conduce a San Giorgio, all’altezza dell’intersezione con via Mazzini. Per ragioni ancora in via di accertamento si sono scontrati una Fiat 500 L e un Apecar condotto da un 81enne.

incidente Podenzano carabinieri

L’impatto è stato violento e l’anziano ha avuto la peggio: sbalzato dal mezzo, ha riportato diversi traumi. E’ stato soccorso dai sanitari del 118, sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza San Giorgio e l’auto infermieristica; da Parma è giunta anche l’eliambulanza, che trasportato all’ospedale Maggiore il ferito, in condizioni serie. Illesa, ma in stato di choc, la conducente della Fiat. I rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro sono affidati ai carabinieri del radiomobile, intervenuti con due pattuglie. La strada è stata parzialmente chiusa per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza; sul luogo dell’incidente anche il personale di Sicurezza e Ambiente per il ripristino della sede stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.