Secondo posto al torneo Csi Baskin di Rivolta d’Adda per lo Special Dream Team

Più informazioni su

Asd Special Dream Team in trasferta a Rivolta D’Adda al torneo triangolare memorial Tristano Cassani, che ha visto la partecipazione anche degli Insuperabili Rivolta e degli Shark Cernusco sul Naviglio.

Nella prima gara gli Shark, che si sono presentati con una nuova formazione migliorata rispetto al periodo pre covid, hanno avuto la meglio sugli Insuperabili 65-35; nella seconda partita ancora gli Shark alla ribalta battono il Dream 51-40, ma i piacentini si rifanno nella terza partita e vincono contro gli Insuperabili 48-29 conquistando il secondo posto. Un ringraziamento all’organizzazione per la bella mattina di basket in amicizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.