Seta, lunedì sciopero di due sigle autonome. Possibili disagi

Più informazioni su

Seta S.p.A. comunica che per lunedì 11 ottobre è stato indetto uno sciopero generale di 24 ore da parte delle Organizzazioni Sindacali SGB-Sindacato Generale di Base e USB-Lavoro Privato. Tale Organizzazione Sindacale non è presente in Azienda, ciononostante potrebbero verificarsi adesioni spontanee da parte di singoli lavoratori e non è pertanto possibile prevedere l’entità delle eventuali astensioni. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta – fa sapere l’azienda – potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale di Piacenza con le modalità di seguito elencate.

Servizio urbano: possibili astensioni per l’intera giornata, ad esclusione delle fasce orarie 07:00-10:00 e 12:00-15:00 (sono garantite le corse in partenza dai capolinea dalle ore 06:46 alle ore 09:45 e dalle ore 11:46 alle ore 14:45).

Servizio extraurbano: possibili astensioni per l’intera giornata, ad esclusione delle fasce orarie comprese tra l’inizio del servizio e le ore 08:30 e 12:00-15:00 (sono garantite le corse in partenza dai capolinea alle ore 08:00 e dalle ore 11:31 alle ore 14:30).

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nella sezione “Linee” del sito web. Informazioni in tempo reale sull’effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito web. Per ogni ulteriore informazione sono a disposizione degli utenti il servizio telefonico di Seta al numero 840 000 216 ed il servizio WhatsApp al numero 334 2194058 (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.