Tenta di rubare in un’auto nel parcheggio di viale S. Ambrogio. Arrestato

Più informazioni su

Gli agenti delle volanti della polizia di Piacenza venerdì mattina hanno arrestato un uomo, cittadino straniero, per tentato furto aggravato:  è stato sorpreso mentre frugava all’interno dell’abitacolo di un’auto in sosta, con tanto di finestrino in frantumi.

Il fatto si è verificato nel posteggio nei pressi della stazione ferroviaria di Piacenza, in viale Sant’Ambrogio. L’uomo, notando la macchina della polizia, ha tentato la fuga, ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato dagli agenti che lo hanno quindi condotto in Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.