Quantcast

Tredicenne cade dallo skateboard, elitrasportato a Parma

Più informazioni su

Intorno alle 13 di giovedì 7 ottobre un tredicenne è caduto accidentalmente dal suo skateboard al quartiere Besurica di Piacenza.

Subito sono accorsi i sanitari con l’auto infermieristica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. A seguito della caduta il ragazzo ha riportato un trauma cranico commotivo: è stato pertanto disposto l’invio dell’elisoccorso, decollato da Parma e atterrato alla piazzola della Galleana. Il ragazzino è stato quindi trasportato all’Ospedale Maggiore della città ducale in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.