Quantcast

“Tutela di cittadini e imprese, fondamentale il ruolo della Guardia di Finanza”

Il Sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto nei giorni scorsi a Palazzo Mercanti, alla presenza del comandante provinciale colonnello Corrado Loero, i nuovi comandanti del Nucleo di polizia economico-finanziaria, tenente colonnello Raffaele Oliviero, e del gruppo di Piacenza, capitano Nicola Piccolo, della Guardia di Finanza di Piacenza. L’incontro è stato occasione per uno scambio di saluti e per formulare, ai due nuovi comandanti dei reparti operativi, i migliori auguri di buon lavoro, anche a nome dell’Amministrazione e della comunità piacentina, rinnovando la totale disponibilità alla collaborazione “nel comune impegno alla tutela della legalità e nel sostegno del territorio”.

“La Guardia di Finanza – ha sottolineato il Sindaco Barbieri – svolge un ruolo fondamentale di tutela dei cittadini e delle imprese che, in sinergia con tutte le istituzioni del territorio, si è rivelato ancora più determinante nei momenti più difficili dell’emergenza sanitaria e delicati della ripartenza, di cui saremo sempre riconoscenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.