Un anno dopo, a Sarcedo trionfa ancora Francesca Barale (VO2 Team Pink)

Regina a un anno di distanza. Sarcedo continua a essere dolce per Francesca Barale, atleta ossolana del VO2 Team Pink che sabato 2 ottobre si è imposta sul traguardo vicentino del sesto Memorial Valeria Cappellotto-terzo Memorial Giancarlo Pigato”, corsa per Donne Juniores che ha visto trionfare la “panterina” piemontese (classe 2003) del sodalizio piacentino.

La Barale ha preceduto Francesca Pellegrini (Valcar-Travel & Service) e Valentina Basilico (Racconigi Cycling Team), bissando il successo ottenuto proprio a Sarcedo un anno fa, quando nell’occasione si era aggiudicata la maglia tricolore vincendo il campionato italiano su strada Donne Juniores. Oggi un nuovo sigillo, salendo sul palco per le premiazioni a fianco di un campionissimo del pedale come Gianni Bugno.

Risultati

Donne Juniores Sarcedo: 1° Francesca Barale (VO2 Team Pink) 73 chilometri e 296 metri in 1 ora 52 minuti 48 secondi, media 38,987 chilometri orari, 2° Francesca Pellegrini (Valcar-Travel & Service), 3° Valentina Basilico (Racconigi Cycling Team), 4° Andrea Casagranda (Breganze Millenium), 5° Milena Del Sarto (Gauss), 6° Elena Contarin (Breganze Millenium), 7° Eleonora Ciabocco (Ciclismo Insieme Team Di Federico), 8° Serena Jeanette Torres (Gauss), 9° Elisa Valtulini (Scv Bike Cadorago), 10° Emma Redaelli (Valcar-Travel & Service).

Nella foto, Francesca Barale (VO2 Team Pink) premiata a Sarcedo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.