Quantcast

Vandali al monumento ai Paracadutisti, il sindaco “Ferma condanna, sistemeremo i danni”

Il sindaco Patrizia Barbieri esprime una “ferma condanna” per l’atto vandalico compiuto nei giorni scorsi ai danni del monumento ai Paracadutisti nel parco dell’area ex Unicem.

“Non posso che condividere – sottolinea – le parole con cui il presidente Daniele Benzi ha dato voce allo sgomento e al rammarico della Sezione piacentina dell’Associazione nazionale Paracadutisti d’Italia, a fronte di un gesto di profonda inciviltà che manca di rispetto, innanzitutto, alla memoria di chi ha dato la vita. Nel ringraziare i cittadini che hanno prontamente denunciato l’accaduto e le Forze dell’ordine per il tempestivo intervento, colgo l’occasione per precisare che l’Amministrazione comunale provvederà, quanto prima, alla sistemazione dei faretti danneggiati a seguito dei precedenti atti vandalici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.