Violento scontro tra due auto a Pontedellolio, interviene l’elisoccorso foto

Più informazioni su

Violento scontro tra due auto a Pontedellolio, interviene l’elisoccorso da Bologna.

L’incidente è avvenuto nella serata del 15 ottobre, tra una Citroën C3 e una Nissan Juke a Pontedellolio (Piacenza) all’incrocio tra le vie Boggiani e Circonvallazione. Per estrarre il conducente della Citroen è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le sue condizioni sono gravi, mentre il conducente della Nissan ha riportato solo contusioni nello scontro.

Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, l’auto infermieristica del 118. La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.