Quantcast

Violento tamponamento a Fiorenzuola, due feriti foto

Violento tamponamento nella tarda mattinata del 27 ottobre tra due vetture lungo la strada provinciale 462, che collega Cortemaggiore a Fiorenzuola.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Parma, una Mercedes e una Lancia Y si sono scontrate. Rimasti contusi i due conducenti, soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Rovereto di Cadeo e della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e dal personale del 118 di Fiorenzuola. Dopo essere stati medicati, sono stati entrambi condotti al Pronto Soccorso di Piacenza. Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.