Volley, esordio amaro per il Vap Uyba: sconfitta casalinga contro Oasi Noceto (0-3)

Più informazioni su

Esordio impegnativo nel campionato di Serie C per le giovani atlete della VAP/UYBA che, sabato 16 ottobre, hanno affrontato in casa una delle squadre più forti del girone, ovvero l’Oasi Noceto. Le piacentine, superata la tensione iniziale, hanno affrontato la gara con determinazione, provando a mettere in difficoltà le ospiti grazie a un ottimo servizio, ma la maggior esperienza e la superiorità tecnica (soprattutto nella fase d’attacco) dell’Oasi Noceto hanno permesso alle ragazze di coach Papotti di imporsi per 3 set a 0 e di tornare a casa con i 3 punti.

MPM VAP/UYBA – OASI NOCETO 0-3 (16-25; 16-25; 16-25)

MPM VAP/UYBA: Pascu 3, Soragna 4, Zucchi 4, Mozzi, Magnabosco 1, Polenghi 4, Carini, Ruggeri 2, Paunov, Zlatanov (C) 12, Gazzola (L1), Gionelli (L2).
Allenatori: Mineo – Chiodaroli

OASI NOCETO: Chiappalone 4, Fattori 7, Mendi, Colla 1, Dorigatti 4, Fallini, Galliani 5, Cabassa 2, Rollo 13, Rovellini 8, Cabassa 8, Mambriani 1, Risoli (L1), Gandolfi (L2).
Allenatore: Papotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.