Al “Samaritano” si parla di Afghanistan con la giornalista Lucia Vastano

Il gruppo di Piacenza di Amnesty International e la Caritas Diocesana per l’area Promozione Giovani, Emergenze e Mondialità invitano alla serata di approfondimento sulla situazione in Afghanistan in programma mercoledì 17 Novembre alle ore 20.45 presso il Salone del Samaritano in Via Pietro Giordani 12/14 a Piacenza.

Ospite della serata nonché relatrice di grande esperienza, la giornalista e inviata di guerra Lucia Vastano, autrice di numerosi articoli e reportage d’inchiesta sia in territorio di guerra che su tematiche internazionali come il narcotraffico, sulle vittime civili di disastri ambientali, e di due romanzi ambientati in Afghanistan, editi da Salani, “Tutta un’altra musica in casa Buz” e “Un cammelliere a Manhattan”. Durante la serata sarà possibile formulare domande direttamente alla relatrice e verranno anche esposte le ultime campagne di Amnesty International sull’Afghanistan e quella riguardante le cinque attiviste donne della prossima campagna Write 4 Rights 2021 che inizierà il prossimo 23 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.