Quantcast

Ancora sole fino a mercoledì, poi nuvole e pioggia previsioni

Più informazioni su

Ancora tempo stabile a Piacenza, almeno fino a mercoledì 1 dicembre. Da giovedì 2 – le previsioni Arpae – è infatti atteso un nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con l’arrivo di nuvole e piogge deboli.

Successivamente – la tendenza a livello regionale – si prevede la discesa di alcune saccature da nord che porterà un aumento della nuvolosità con precipitazioni, in esaurimento nella giornata di venerdì. Nuove precipitazioni domenica. Le temperature tenderanno ad aumentare nei valori minimi venerdì, per poi calare nuovamente a fine periodo; le massime non subiranno variazioni significative.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.