Atleti del Piacenza Baseball a lezione di tiro a volo

Più informazioni su

Simpatico quanto inedito gemellaggio tra il Piacenza Baseball e la Scuola di Tiro a Volo Cà dei Boschi TRAP. Per una mattina alcuni atleti biancorossi sono stati ospiti del poligono di tiro nei pressi di Gazzola.

Messi momentaneamente da parte mazze e guantoni, hanno accettato l’invito ad imbracciare il fucile e andare in pedana. Con le indicazioni degli istruttori delle discipline olimpiche del tiro a volo, hanno potuto vivere un’esperienza interessante e, perchè no, anche formativa. Erano presenti Alberto Naccarella e Simone Minoia della prima squadra e cinque giovani U14. Ad accompagnarli il dirigente Basilio Mandas ed il tecnico Samuele Riviera. Il buon esito dell’iniziativa ha spinto gli accompagnatori del Piacenza ad invitare a loro volta i rappresentanti della Cà dei Boschi TRAP al diamante De Benedetti. E così, la prossima primavera, con l’apertura della stagione del baseball, saranno i giovani tiratori a cimentarsi per una volta in uno sport a loro sconosciuto.

Piacenza Baseball tiro a volo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.