Quantcast

Auto avvolta dalle fiamme, il conducente si allontana. Intervengono i vigili del fuoco

Un guasto tecnico all’origine dell’incendio che hanno avvolto e pesamentemente danneggiato una Range Rover. Illeso il conducente che è riuscito ad allontanarsi dal veicolo poco prima che le fiamme invadessero anche l’abitacolo. È successo poco dopo le 11 di mercoledì 24 novembre lungo strada provinciale che collega Centora a Rottofreno.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni per le operazioni di spegnimento e per regolare la viabilità e i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.