Banca di Piacenza, stasera ospite Antonio Patuelli

Questa sera, lunedì 22 ottobre, alle ore 18, nuovo appuntamento a Palazzo Galli con l’Autunno culturale della Banca di Piacenza: in Sala Panini verrà presentato il volume “Luigi Einaudi – Libertà civili ed economiche (Volume V)” (Libro Aperto editore). La pubblicazione, a cura di Corrado Sforza Fogliani con postfazione di Roberto Einaudi, verrà illustrata dal presidente dell’Associazione Bancaria Italiana (Abi) Antonio Patuelli, con l’intervento del presidente del Cda della Banca, Giuseppe Nenna.

Agli intervenuti (con precedenza ai Soci prenotati ed ai Clienti prenotati) sarà riservata copia del volume. La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523 542137).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.