Camion in fiamme a San Nicolò, intervengono i vigili del fuoco foto

Camion in fiamme a San Nicolò (Piacenza), all’alba del 30 novembre. Il fatto è avvenuto lungo la via Emilia Pavese, vicino a un distributore di benzina all’altezza della zona industriale.

Sul posto per domare le fiamme, che hanno avvolto tutta la motrice, tre mezzi dei vigili del fuoco di Piacenza. I sanitari della Croce Rossa di San Nicolò hanno condotto al Pronto Soccorso di Piacenza il conducente del mezzo, un cittadino moldavo, per accertamenti, ma le sue condizioni sono buone. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Castelsangiovanni, sul posto anche il personale di Anas e gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val trebbia Val Luretta. Per consentire la messa in sicurezza della carreggiata la strada è stata chiusa al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.