Tragico scontro a Castelvetro: muore un uomo di 74 anni

Tragico incidente stradale nel pomeriggio del 1 novembre a Castelvetro (Piacenza): muore un uomo di 74 anni.

E’ accaduto intorno alle 16.30 lungo la Strada Padana Inferiore, all’altezza dell’incrocio con via Fiume. Lo scontro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto due vetture, una Lancia Musa e una Hyundai. Dopo l’impatto, la Lancia è uscita di strada, finendo nel fosso a margine della carreggiata (nelle foto). Le condizioni del conducente Amilcare Dera, 74enne di Monticelli, sono subito apparse gravissime: trasportato d’urgenza all’ospedale di Cremona, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Illese invece le persone a bordo dell’altra vettura coinvolta. Sul posto per i soccorsi le ambulanze della Croce Rossa di Roveleto e della Pubblica Assistenza di Monticelli, l’auto infermieristica di Roveleto, l’auto medica giunta da Cremona, insieme ai vigili del fuoco.

Forse un malore improvviso alla base dell’incidente, la cui esatta dinamica resta da chiarire. Dei rilievi si occupano i carabinieri di Monticelli.

Incidente Castelvetro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.