Cercano di sfuggire in auto al controllo e gettano via la coca, due arresti per spaccio

Due arresti per spaccio di droga (in un caso l’accusa è anche di resistenza a pubblico ufficiale) della Squadra mobile e antidroga della polizia. Lunedì sera lungo la via Emilia Pavese a Piacenza, poco dopo barriera Torino, una pattuglia ha intercettato un’auto sospetta e ha proceduto con un controllo nei confronti della coppia di persone a bordo, un uomo e una donna. Ma il conducente con una manovra repentina ha cercato di sfuggire al controllo, rischiando di investire gli agenti, gettando un involucro contenente mezzo etto di cocaina. Un’altra pattuglia è così intervenuta sul posto riuscendo a fermare l’auto.

Gli occupanti – un 25enne con precedenti e una 28enne incensurata, entrambi residenti in provincia – sono stati tratti entrambi in arresto; condotti in questura, al termine degli accertamenti sono stati trasferiti in carcere. Il 25enne dovrà anche rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. A casa della giovane, in una successiva perquisizione, è stato trovato qualche grammo di marijuana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.