Code in tangenziale per un tamponamento fra tre veicoli foto

Un tamponamento è avvenuto intorno alle 17 e 30 di mercoledì 3 novembre lungo la tangenziale sud di Piacenza, nel tratto compreso tra l’uscita stadio e la rotatoria della Galleana. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di via Rogerio, un pick-up ha tamponato due veicoli: un furgone e una Bmw.

Lievemente contusi i conducenti, soccorsi dai sanitari della Croce Bianca: sono stati medicati sul posto e fortunatamente non hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per mettere in sicurezza la strada sono intervenuti gli uomini di Sicurezza e Ambiente. Lunghe code si sono formate sia in tangenziale che nelle arterie stradali limitrofe, con disagi al traffico fino alle 19. Una seconda pattuglia della polizia locale di Piacenza ha provveduto a regolare la viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.