Condannato per maltrattamenti in famiglia, rintracciato e arrestato a Piacenza

E’ stato rintracciato e fermato a Piacenza dalla squadra mobile della questura un cittadino nigeriano di 36 anni, condannato in via definitiva alla pena di due anni e un mese per maltrattamenti in famiglia e lesioni, commessi a Genova tra il 2016 ed il 2017.

Gli agenti hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione. L’uomo risultava irreperibile, ma la Divisione Anticrimine della Questura di Genova ha allertato la Squadra Mobile di Piacenza perché era emerso che lo straniero potesse trovarsi in città. Dopo una breve attività di indagine, sabato mattina il 35enne è stato rintracciato; al termine dell’attività di identificazione è stato accompagnato in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.