“Ti rispetto”, torna la camminata contro la violenza sulle donne

Più informazioni su

A Piacenza, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, viene organizzata anche quest’anno la camminata civica, promossa a cura di un ampio cartello di associazioni che comprende Cisl, Caritas Diocesana, Fiasp, Soroptimist club Piacenza, Croce Rossa Piacenza e Sap.

La giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne vede quindi un’anticipazione a domenica 14 novembre con un’iniziativa che giunge al quinto anno consecutivo (la prima edizione è stata nel 2017). La manifestazione podistica è a scopo benefico: l’incasso sarà interamente devoluto alla Caritas diocesana di Piacenza a sostegno di un progetto di aiuto per le donne vittime di violenza, come avviene ogni anno a partire dalla prima edizione.

PROGRAMMA

Manifestazione podistica “ludico motoria”a passo libero di 4 o di 8 km con il contributo del Gruppo Podistico Millepiedi di Fiorenzuola D’Arda per la donazione di parte di cibo e bevande per il ristoro e con la collaborazione del comune di Piacenza. La manifestazione è omologata dal Comitato Territoriale Fiasp di Piacenza secondo le norme e i protocolli federali per il contenimento della emergenza pandemica covid-19. I partecipanti sono tenuti a osservare scrupolosamente le norme in vigore, nel rispetto della propria salute e di quella degli altri.

Ritrovo: ore 7.45 presso la parrocchia San Vittore – Besurica

Partenza: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

Arrivo: parrocchia San Vittore – Besurica

Quota d’iscrizione: Tesserati Fiasp € 2,50 – Non Tesserati Fiasp € 3,00

La locandina

locandina TI Rispetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.