Quantcast

Due cadute durante la potatura, soccorsi un uomo e una donna

Due infortuni domestici avvenuti in circostanze assai simili nel pomeriggio di sabato 20 novembre in provincia di Piacenza.

Il primo è avvenuto a Vallerenzo di Nibbiano, dove un uomo intento a potare una pianta nel giardino è caduto accusando un trauma ad un braccio: soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa e dall0auto infermieristica, le sue condizioni non sono gravi. Poco più tardi a farsi male una donna all’interno di un orto a Rivergaro, mentre era intenta a tagliare alcuni rami. Sul posto la Pubblica Assistenza S. Agata e l’auto infermieristica del 118: la donna è stata trasportata in ospedale a Piacenza, non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.