Quantcast

Ermal Meta in concerto al Politeama il 14 aprile

Più informazioni su

Tappa a Piacenza per Ermal Meta, che si esibirà in concerto giovedì 14 aprile 2022 alle ore 21 presso il Teatro Politeama, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli. L’apprezzato cantautore presenterà live, oltre ai suoi più grandi successi, i brani dell’ultimo album di inediti “Tribù Urbana”, che contiene tra gli altri “Uno”, “No Satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” – 3° posto a Sanremo e Premio Bigazzi. Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. “Milano non esiste” è come un regalo, che racconta della voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane, per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che fanno stare bene.

Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito www.ticketone.it e presso la biglietteria del teatro Politeama – Via San Siro, 7 – Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.