“Farmacie somministrino terza dose, commissione ad hoc per riapertura h24 dei pronto soccorso”

“Aprire alla possibilità che la terza dose del vaccino anti Covid venga somministrato in farmacia e la richiesta di una commissione regionale ad hoc dedicata alla situazione dei Pronto Soccorso, rappresentando, ancora una volta, la situazione del Pronto Soccorso dell’ospedale di Castel San Giovanni”. Così Valentina Stragliati, consigliere regionale piacentina della Lega, ha incalzato la Regione durante la commissione Politiche per la salute, nel corso dell’informativa con la quale l’Assessore Raffaele Donini ha reso un aggiornamento su situazione pandemia COVID-19 e vaccinazioni in Emilia-Romagna.

“Ora che l’andamento dei contagi sta riprendendo quota, occorre attivare soluzioni adeguate e attivare quei servizi, già apprezzati dai cittadini, che possono far fronte alla cosiddetta quarta ondata della pandemia, in vista anche dei richiami” ha sottolineato Stragliati. La leghista ha quindi ribadito all’Assessore alla Sanità la necessità che il pronto soccorso di Castel San Giovanni (Piacenza) venga riaperto h24, considerato che “nonostante i numerosi atti ispettivi depositati dalla Lega, ad oggi non è ancora stata fissata una data certa per la sua riattivazione” ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.