Quantcast

Ferito in strada da un vetro di bottiglia, se la prende con gli agenti: arrestato

Più informazioni su

E’ stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento, l’uomo protagonista nella serata del 22 novembre di un movimentato episodio in via Martiri della Resistenza a Piacenza.

Si tratta di uno straniero, soccorso per una ferita da taglio all’addome che lui stesso si sarebbe autoprocurato con un coccio di bottiglia rotta. Sono stati alcuni cittadini a chiamare aiuto: all’arrivo delle volanti della questura l’uomo si sarebbe scagliato contro gli agenti cercando di colpirli con un sasso insanguinato. Una volta fermato, è stato condotto al pronto soccorso da un’ambulanza Croce Rossa, sul posto insieme all’automedica del 118, in gravi condizioni: si trova ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.