Quantcast

Festeggia il 102esimo compleanno con la terza dose. Nonna Rosa “Ci vediamo il prossimo anno per il richiamo”

Festeggia il 102esimo compleanno con la terza dose di vaccino anticovid. Nei giorni scorsi nonna Rosa si è recata all’hub vaccinale di Piacenza, all’arsenale proprio in concomitanza con questa lieta ricorrenza, accompagnata dal figlio. Ai medici ed infermieri che, colpiti dalla sua tempra, le hanno chiesto quale fosse il segreto della sua longevità, lei ha risposto con un sorriso. “Non so. mi vogliono tutti bene: sarà per questo?”.

Alla fine, come si legge nel post pubblicato su Facebook dal Ausl, Rosa ha salutato i professionisti del centro vaccinale dicendo: “Ci vediamo il prossimo anno per il richiamo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.