Fiorenzuola in campo nell’anticipo contro la Juve Under 23 “Servirà una gara di sacrificio”

JUVENTUS U23 – FIORENZUOLA 0-0 (in campo alle 14,30)

Anticipo di campionato per il Fiorenzuola, che sabato pomeriggio (ore 14,30) affronta in trasferta la Juventus Under 23. I rossoneri sono reduci dal pareggio nel combattuto derby con il Piacenza: Tabbiani dovrà rinunciare allo squalificato Fiorini e all’infortunato Mamona.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS U23 (4-3-1-2): Israel; Akè, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Palumbo, Sersanti, Miretti; Soulè; Pecorino, Da Graca. A disp.: Daffara, Leo, Sekulov, Leone, Poli, Compagnon, Zuelli, Barbieri, Cudrig, Fiumanò, Senko, Nicolussi Caviglia. – Allenatore: Lamberto Zauli.

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Potop, Cavalli, Ferri, Dimarco; Zaccariello, Palmieri, Nelli; Currarino, Bruschi, Tommasini. A disp.: Burigana, Danovaro, Guglieri, Olivera, Varoli, Esposito, Godano, Maffei, Stronati, Arrondini, Giani, Oneto. – Allenatore: Luca Tabbiani.

“Veniamo da tre risultati utili consecutivi, ci siamo preparati per provare a fare il quarto – le parole del mister alla vigilia -. Per dare valore al pareggio di domenica dobbiamo fare una bella prestazione cercando di portar via qualcosa. Il campionato è molto equilibrato, con una vittoria o una sconfitta cambiano molte posisioni: per questo bisogna sempre rimanere concentrati pensando ad affrontare partita dopo partita. I ragazzi stanno lavorando bene, siamo sempre riusciti a rimanere equilibrati; siamo in lotta con tutte le altre, sapevamo di dover affrontare una stagione difficile, ce la stiamo mettendo tutta. Davanti a noi abbiamo ancora l’Everest da scalare, ma siamo consapevoli che la strada è quella giusta; al contrario sappiamo che se stacchiamo un attimo può diventare qualle sbagliata. Domani è una gara importante, la Juve è una squadra forte, è quella con la migliore qualità di tutto il girone e gioca un calcio fantastico: sono però un gruppo giovane che qualcosa può concedere, servirà una partita di grande sacrificio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.