Quantcast

I giovani del Cortemaggiore in evidenza a Terni: oro e argento per Barani e Roncallo

Più informazioni su

Riprende nel miglior modo possibile l’attività giovanile nazionale per il Tennistavolo Cortemaggiore. Dopo le conferme arrivate nelle prove regionali, il club piacentino a distanza di una settimana è stato grande protagonista a Terni, in Umbria, dove si sono riuniti tutti i migliori baby pongisti dello Stivale. Il club piacentino, presente alla manifestazione con una decina di giovani, si è distinto nella categoria regina delle Under 21, dove Arianna Barani si è imposta nettamente sulle avversarie portando a casa l’oro. Sconfitta in finale l’altra magiostrina Valentina Roncallo, che si è aggiudicata l’argento.

GLI ALTRI RISULTATI – Ottima prova negli Under 17 maschili per Lorenzo Armani, che sfiora il podio in una gara che ha visto partecipare complessivamente più di 120 atleti. Quarti di finale per la promettente Jessica Hu negli Under 11, che porta a casa un quinto posto finale. Bene anche Dylan Baroni, piazzatosi nei primi sedici nella categoria Under 17 e Pietro Calarco, con lo stesso risultato però negli Under 15. Per Cortemaggiore ottimo posizionamento anche nella classifica di società, sesta su oltre cento club presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.