Quantcast

Il Fiorenzuola cerca punti pesanti sul campo della Pro Patria

Più informazioni su

Cerca punti importanti il Fiorenzuola che scende in campo sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 14.30) sul campo della Pro Patria nell’anticipo di campionato. I rossoneri, a quota 12 in classifica, sono reduci dal pari interno con il Mantova e cercheranno di sfatare il tabù trasferte dopo gli ultimi quattro ko lontano dal “Pavesi”. Tabbiani recupera in avanti Tommasini e Arrondini, entrambi convocati, anche se probabilmente entrambi partiranno dalla panchina.

Precede di due lunghezze i valdardesi la Pro Patria, che arriva da sei risultati utili consecutivi (ultimo il pareggio per 1-1 sul campo della Giana Erminio): “Affrontiamo una squadra che a mio avviso è diametralmente opposta alla Giana, dovremo dimostrare di sapere ottenere un risultato in un modo differente – le parole alla vigilia del tecnico Luca Prina -. Il Fiorenzuola ha un’idea di costruzione propositiva del gioco di una squadra consolidata negli anni, è una squadra che sa giocare a calcio anche dal basso. Penso sarà molto importante il modo in cui riusciremo ad attaccarli nella loro metà campo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.