Al centro sportivo “Mazzoni” la “Festa del rugby” con 120 mini atleti foto

Più informazioni su

Ancora un appuntamento rugbistico e tanta voglia di scendere in campo per i mini biancorossi che domenica 7 novembre, sono stati protagonisti, insieme ad altre 5 società provenienti da province limitrofe, della seconda “Festa del Rugby” 2021 programmata dal Comitato Regionale Emilia Romagna presso il centro sportivo Mazzoni.

Piacenza rugby miniatleti

Una giornata di sport e divertimento che ha visto scendere in campo più di 120 bambini e bambine appartenenti alle under7 e under9 del Piacenza Rugby, Cremona Rugby, Farnese Rugby, Lyons Propaganda, Rugby Sorbolo e Mezzani e Valdarda Rugby.
Dopo il consueto e imperdibile terzo tempo, i piccoli e instancabili rugbisti si sono trasferiti e schierati al Beltrametti per accogliere in campo e sostenere la formazione dell’Everest Piacenza impegnata nella quarta giornata del campionato nazionale di serie B, partita che si è conclusa con un’importantissima vittoria per i padroni di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.