Impara l’arte alla Ricci Oddi, ripartono i laboratori per i più piccoli

Impara l’arte e non metterla da parte. A partire da sabato 20 novembre 2021 – per un totale di 4 appuntamenti – riprendono le attività ludico-artistiche della Galleria Ricci Oddi di Piacenza dedicate ai più piccoli, con l’obiettivo di avvicinare i bambini alla collezione del museo.

Quando? Sabato 20 novembre 2021: “I quadri raccontano”
Sabato 18 dicembre 2021: “Nevica in Galleria”
Sabato 22 gennaio 2022: “Apri l’occhio”
Sabato 26 febbraio 2022: “Un cavallo, un ventaglio, un pennello..”
sempre dalle ore 16.00 alle ore 17.30, presso la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi (via San Siro, 13, Piacenza).

Modalità di partecipazione: costo 3 euro a partecipante. Ad ogni laboratorio sono ammessi massimo 20 partecipanti; la prenotazione – obbligatoria – avviene esclusivamente via email all’indirizzo: didattica@riccioddi.it (a partire dal lunedì precedente l’attività). La domanda di iscrizione deve contenere nome, cognome ed età del/dei partecipante/i; le prenotazioni sono accettate in ordine di arrivo fino a esaurimento posti. Età dei partecipanti: dai 5 ai 10 anni. Per maggiori info: Elisabetta Nicoli – tel: 3382620675.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.