Quantcast

Investito da un camion a San Nicolò, soccorso 75enne

Pedone investito a San Nicolò, non è grave. È successo poco dopo le 9 della mattina di giovedì 4 novembre lungo la via Emilia Pavese.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta, un camion che trasportava una ruspa ha investito un 75enne in prossimità delle strisce pedonali. Il pedone, che ha riportato alcuni ematomi, è stato soccorso da una ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e dall’auto medica del 118 e quindi condotto al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.