Quantcast

Italia Viva, Ettore Rosato al taglio del nastro della nuova sede piacentina

Più informazioni su

Venerdì 26 novembre, alle ore 18, in Via Borghetto 2 a Piacenza, sarà inaugurata la nuova sede di Italia Viva Piacenza. All’inaugurazione sarà presente l’Onorevole Ettore Rosato, Presidente Nazionale di Italia Viva, Vice Presidente della Camera dei Deputati, oltre ai coordinatori provinciali di Italia Viva Piacenza, Emilio Pagani e Emanuela Pardi, e ai coordinatori cittadini, Loredana Bossi e Matteo Roleri. Dopo l’inaugurazione, alle 18.30, alla sala meeting del Grande Albergo Roma, in Via Cittadella, 14, il Presidente Nazionale, sarà a disposizione degli iscritti e di tutta la popolazione, per parlare delle conclusioni del recente evento alla Leopolda.

Sabato 27 novembre, dalle ore 11, in Via Borghetto 2, saranno presenti gli esponenti regionali di Italia Viva, per parlare delle future iniziative a livello provinciale e regionale. In entrambe le giornate sarà possibile formalizzare il tesseramento per il 2022.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.