Lavori in via San Marco, Romagnosi e Carducci: divieto di sosta

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, per consentire l’effettuazione di lavori edili, dalle ore 7 alle ore 19 di martedì 9 e dalle 7 alle 19 di mercoledì 10 novembre, in via San Marco, nel tratto compreso tra via Mandelli e vicolo Borghi, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e quello di circolazione.

Inoltre, per garantire lo svolgimento in condizioni di sicurezza dei lavori di scavo per la posa del teleriscaldamento, dalle ore 7 di lunedì 8 alle ore 23 di venerdì 12 novembre, all’incrocio tra via Romagnosi e via Carducci, sono ugualmente istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e quello di circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.