Lavori in via Torta, modifiche alla viabilità fino al 3 dicembre

Più informazioni su

Sono iniziati stamani, 22 novembre, nel tratto di via Torta compreso tra lo Stradone Farnese e il Pubblico Passeggio, i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale, che sino al 3 dicembre prossimo (compreso) renderanno necessarie alcune limitazioni alla viabilità ordinaria.

Varrà per tutti, su entrambi i lati della carreggiata, il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre il transito sarà consentito ai soli residenti e titolari di posti auto, mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine, in relazione allo stato di avanzamento del cantiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.