Quantcast

Lavori sulla Provinciale 71 di Collerino, limitazioni al traffico dal 18 al 30 novembre

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmato il ripristino della pavimentazione stradale a seguito dell’esecuzione dei lavori di posa fibra ottica lungo la Strada Provinciale n. 71 di Collerino.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, il servizio Viabilità dispone la regolamentazione della circolazione stradale lungo la stessa Provinciale alla progressiva km 6+080 circa nel centro abitato di I Rabbini, alla progressiva km 9+985 circa nel centro abitato di Costa, alla progressiva km 10+580 circa nel centro abitato di Labè e dalla progressiva km 8+180 circa alla progressiva km 8+276 circa nel territorio comunale di Morfasso, dal 18 al 30 novembre, dalle ore 8 alle ore 17,30, mediante istituzione di: senso unico alternato regolato da movieri; limite di velocità di 30 km/h.

Provinciale n. 38 di San Protaso – Sono in corso i lavori di realizzazione di una intersezione a rotatoria con la strada comunale della “Pelosa” nel centro abitato di San Protaso (Comune di Fiorenzuola d’Arda), lungo la Strada Provinciale n. 38 di San Protaso: viene disposta la regolamentazione della circolazione stradale, dalla progressiva km 5+520 circa alla progressiva km 5+700 circa, dal 17 novembre al 16 dicembre, mediante: restringimento della carreggiata; limite di velocità a 30 km/h.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.