Lunedì in Santa Maria di Campagna la Messa di guarigione spirituale

Lunedì 8 novembre alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la Messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione. L’iniziativa è promossa dalla comunità francescana guidata da padre Secondo Ballati e dalla Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese.

“Nel percorso delle celebrazioni di quest’anno – spiega il sacerdote – desideriamo riscoprire i sette doni dello Spirito come uno strumento che Dio ci affida per affrontare la vita forti del suo amore, che è più grande di ogni ferita, di ogni delusione, di ogni sconfitta della vita, di ogni peccato. Chiederemo a Dio, in particolare, il dono dell’intelletto perché ci aiuti a leggere dentro i fatti della vita la strada nuova che Dio è sempre capace di aprire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.