Quantcast

Mortizza, auto esce di strada e finisce in un campo

Più informazioni su

Una Fiat Punto condotta è uscita di strada finendo in un campo. È successo nel primo pomeriggio di giovedì 25 novembre nelle vicinanze della frazione Mortizza (Piacenza). Illesa la conducente, trasportata in Pronto Soccorso per accertamenti. Sul posto, insieme ai sanitari della Croce Bianca, una squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Strada Valnure per le operazioni di messa in sicurezza.

Non è chiara la dinamica del sinistro: all’origine dell’incidente forse il fondo stradale reso sdrucciolevole dalla pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.