Perde il controllo dell’auto e finisce nel vallo delle Mura Farnesiane

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e finisce nel vallo delle mura Farnesiane. Non ha riportato gravi conseguenze la giovane alla guida di una Fiat Punto, che nella serata di martedì è finita fuori strada lungo via XXI Aprile a Piacenza. Da chiarire le cause dell’incidente: immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari con un’ambulanza della Croce Bianca e l’auto medica del 118; nel frattempo sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la ragazza è stata condotta al vicino Pronto Soccorso per accertamenti. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale, in supporto per la viabilità anche una pattuglia della polizia stradale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.