Perde il motore che stava trasportando: disagi al traffico in tangenziale

Più informazioni su

Pesanti disagi al traffico nella serata dell’11 novembre in tangenziale a Piacenza per un autocarro che trasportava un motore e ha improvvisamente perso il suo carico.

E’ accaduto intorno alle 19.30. Il veicolo viaggiava in direzione stadio, quando, all’altezza di Montale – in un tratto in cui la strada è a doppio senso di marcia senza spartitraffico centrale -, le cinghie che trattenevano il carico si sarebbero sganciate: il motore è così finito in mezzo alla carreggiata. Fortunatamente nessun veicolo che sopraggiungeva è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Piacenza, insieme al personale di Sicurezza e Ambiente per il ripristino della sede stradale. L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione.

Camion perde motore in tangenziale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.