Piacenza Rugby, terzo posto per l’Under 15 al torneo di Bologna

Più informazioni su

Ferme per turno di riposo tutte le altre categorie, l’attenzione in casa Piacenza Rugby è andata alla formazione Under 15 che, insieme agli amici del Rugby Noceto FC, si è aggiudicata un ottimo 3° posto al torneo in programma al Dozza di Bologna a cui hanno partecipato anche i pari età del BOLOGNA RUGBY, IMOLA RUGBY, PARMA TEAM, HIGHLANDERS RUGBY e RUGBY VIADANA. “Giornata molto positiva – commenta l’allenatore Barillà – un altro piccolo passo nel percorso di miglioramento tecnico su cui stiamo concentrando gran parte del nostro lavoro”.

Dopo un girone molto combattuto con Viadana e Bologna, i piacentini hanno superato gli Highlanders di Formigine nella finale valida per il terzo posto. Da segnalare le mete di Papa, Mariani e Grangetto e gli ottimi placcaggi di cui si sono resi protagonisti i giovani biancorossi.

Risultati:
Viadana-Piacenza Rugby/Noceto 15-0
Piacenza Rugby/Noceto-Bologna 15-0
Finale 3/4 posto
Piacenza Rugby/Noceto-Highlanders 20-5

Appuntamento a domenica prossima con tutte le squadre biancorosse in campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.