Pioggia ad inizio settimana, migliora mercoledì. Temperature in calo previsioni

Più informazioni su

Maltempo ad inizio settimana a Piacenza, con nuvole e pioviggini che la faranno da padrone nelle giornate di lunedì e martedì. Sole e schiarite sono attese mercoledì 24 novembre, con cielo sereno per tutta la giornata.

Un nuovo peggioramento – le previsioni Arpae a livello regionale – è atteso giovedì, con l’arrivo di un nuovo sistema perturbato che apporterà piogge più intense in esaurimento da venerdì. Nel fine settimana flussi perturbati in quota, provenienti da sud-ovest, apporteranno precipitazioni sparse. Temperature minime in calo, sui rilievi vicino allo zero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.